LA STAR DEL WEB EL CHERRY SCOM, IL NOTO DUO ITALIANO SMOOTHIES E DON BOCA LANCIANO IL SINGOLO “LOS LOBOS”

Scritto da il 20 Luglio 2021

El Cherry Scom, artista Dominicano del momento che sta spopolando sul web e TikTok con una tra le sue recenti hit “La Mamá De La Mamá,
insieme al rinomato duo italiano Smoothies che continua a confermare la sua presenza nella scena internazionale e in collaborazione con il coinvolgente Don Boca, il 16 Luglio hanno pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Los Lobos”.

Il brano uscito su “Guerilla Crew”, etichetta made In Italy del noto duo,
è disponibile su tutti i digital stores, Spotify e Youtube con un video ufficiale travolgente.

“Los Lobos” presenta sonorità Latin/Electro, ed è un puro Dembow a 118 bpm che trasporta l’ascoltatore verso un’atmosfera unica ed energica,
da ballare nei club e ideale per il workout quotidiano.El Cherry Scom, tra gli artisti in voga nel mondo Latin direttamente dalla Repubblica Dominicana, in questo ultimo periodo ha spopolato con il singolo “La Mamá  De La Mamá insieme ad El Alfa “El Jefe”, CJ e Chael Produciendo, e proprio El Alfa ha da poco annunciato sui profili social che sarà Anitta a far parte del primo remix ufficiale del brano.

L’aspetto colorato e simpatico di El Cherry Som risalta un suo ulteriore punto di forza, pronto a coinvolgere e sorprendere sempre di più il grande pubblico.
Un tra le sue rilevanti collaborazioni è con la star latina Ozuna nel singolo “Baje Con Trenza”.

 

 

 

 

 

Smoothies, duo di djs/producers italiani, sono stati tra i primi ad elaborare un import/export dei generi Latin in Italia, rivisitandoli e appassionando tutto il mondo con le proprie influenze Moombahton, Dembow e Baile Funk.
Hanno remixato brani di artisti internazionali del calibro di Jain, Lil John, Mamacita & Sharlene, per citarne alcuni.
La discografia del duo vanta importanti collaborazioni in particolare con Walshy Fire dei Major Lazer per la produzione del singolo “Bow Chi Bow”,
in Italia con Cristian Marchi e la pubblicazione di numerosi singoli per Sony Music, Barnaton di Sak Noel, Panda Funk, Buygore, Rimbu e tante altre.

 

Don Boca è un artista emergente Reggaeton/Dembow Dominicano e residente
in Italia. Con la sua forte personalità e dinamicità ha trasmesso la sua fondamentale impronta nella creazione di questo brano esplosivo.

 

https://spoti.fi/3wKMAuY
Youtube: https://youtu.be/pQXtQEuFt-w

Segui SMOOTHIES
instagram.com/smoothiesofficial

Segui GUERILLA CREW
instagram.com/guerillacrew

Segui EL CHERRY SCOM
instagram.com/elcherrryscom

Segui DON BOCA
instagram.com/donboca


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista