• Senza categoria

Fovea Tattoo Show: capitolo IV

Scritto da il 1 Ottobre 2018

Si rinnova anche per il 2018 l’appuntamento con il Fovea Tattoo Show, l’evento dedicato all’arte del tatuaggio che da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, sarà ospitato presso l’Ente Fiera di Foggia. L’evento è ormai giunto alla IV edizione e, dopo le oltre 35.000 presenze fatte registrare lo scorso anno, si è decisamente affermato tra gli appuntamenti più attesi del settore a livello nazionale e non solo.

Infatti,  tra i cento artisti presenti, selezionati tra i migliori professionisti in circolazione, quest’anno ci saranno anche ospiti dall’Inghilterra e dalla Spagna a dare un respiro europeo alla tre giorni,  nata dall’intuizione di due giovani imprenditori foggiani – Alessandro Centra ed Alessandro Dell’Aquila di Lost in Ink  – che hanno scommesso e vinto  su questa manifestazione  sintonizzata sul crescente interesse per il mondo del tattoo. Un mondo ormai riconosciuto tra le massime espressioni artistiche della cultura contemporanea, oltre che un business in espansione, come dimostrano anche i numerosi  stands di tattoo supplies e brands di abbigliamento e oggettistica legati al settore, che saranno presenti in fiera.

E come per le scorse edizioni, il team di RadioNovaIons97 – mediapartner dell’iniziativa – seguirà in diretta dal Padiglione Nuovo della Fiera l’intera manifestazione dando spazio alla musica e ai protagonisti dell’evento. Quest’anno c’è anche una novità: la radio è promotrice del Music Live Contest @ Fovea Tattoo, un’iniziativa in programma domenica 7, riservata agli artisti emergenti, solisti e band che, partecipando,  possono vincere  la registrazione gratuita in studio del brano vincitore del concorso e il passaggio del brano sulle nostre frequenze. Per partecipare basta mandare una demo e una breve bio alla mail: foveamusic1@gmail.com. 

Stay tuned! Venerdì: h.  16/20;  Sabato e domenica h 12/14 e 15/20.


Traccia corrente

Titolo

Artista