• Senza categoria

I Boomdabash chiudono il ‘Barracuda Tour’ a Monte Sant’Angelo

Scritto da il 24 Settembre 2018

Grande attesa sabato 29 settembre a Monte Sant’Angelo per il concerto dei Boomdabash. La band salentina, protagonista con Loredana Bertè dell’hit dell’estate “Non ti dico no”, è tra i protagonisti del ricco programma della Festa Patronale della cittadina Garganica,  che ospiterà il live in  Piazza Papa Giovanni Paolo II (ex Piazza Vischi), alle ore 22:30.

Un concerto  che conclude sia i festeggiamenti in corso della città patrimonio Unesco, sia  il lungo “Barracuda Tour”, che ha toccato i principali palchi italiani con numerose date in tutta la penisola.

I Boomdabash –vincitori del premio “Power Hits Estate” di Rtl 102.5 e del premio “EarOne” del Wind Summer Festival- sono tra le più popolari e apprezzate band reggae del panorama italiano e, nel corso della loro attività,  hanno collezionato importanti riconoscimenti, compreso il disco di platino per il singolo Portami con te, oltre ad  una lunga serie di collaborazioni con protagonisti della scena musicale italiana, tra cui stelle del pop come Alessandra Amoroso, Loredana Bertè e J-Ax, tra gli ospiti dell’ultimo fortunato album Barracuda, uscito lo scorso giugno.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista