• Senza categoria

TEDxFOGGIA: Sabato 16 dicembre su Radio NOVA IONS 97 lo Speciale a partire dalle ore 11

Scritto da il 15 Dicembre 2017

Arriva anche a Foggia il “TEDx”, il celebre format di tecnologia e innovazione promosso da ‘Technology, Entertainment and Design’, l’organizzazione internazionale no-profit nata nel 1984 negli USA, con l’intento di favorire innovazione e cambiamento attraverso la diffusione planetaria di idee che possono cambiare la visione del mondo e incidere in maniera positiva sul futuro.

A portare a Foggia l’evento – che ha già toccato più di 130 Paesi e 1200 città del mondo – è stato un team di oltre 20 professionisti, capeggiato da Beppe Di Brisco, convinti che attraverso lo scambio di nuove idee e ispirazioni è possibile incidere sul futuro del territorio e della comunità. Per questo hanno invitato a Foggia, sabato 16 dicembre a partire dalle 15, presso l’Auditorium Santa Chiara personalità di rilievo del panorama scientifico, sociale, culturale e artistico locale e nazionale, che interverranno sul tema “Il mondo cambia, l’uomo resta” .

Per conoscere più da vicino i protagonisti del TEDxFOGGIA Radio NOVA IONS 97, tra i mediapartner dell’iniziativa, propone uno speciale in diretta – a partire dalle ore 11.00 – con interviste e approfondimenti.

info: https://tedxfoggia.com/

 


Traccia corrente

Titolo

Artista