• Senza categoria

I Negrita ritornano sulle scene musicali!

Scritto da il 17 Novembre 2017

A due anni dall’ultimo album in studio, i Negrita hanno annunciato un nuovo lavoro che uscirà agli inizi del prossimo anno, ma, già da oggi è disponibile su tutte le piattaforme di condivisione musicale “Adios Paranoia”, il singolo che anticipa l’album.

Il brano, composto in California, racchiude un po’ tutte le sensazione che la band ha provato lasciando l’Italia e, soprattutto, rispetta la regola dei 3/3, sui cui si fondano tutte le canzoni dei Negrita. Si tratta di un diktat che la band si è imposta e che riguarda i tre aspetti che più si tengono in considerazione: attitudine, contenuti e sound. L’unione di questi elementi costituisce i 3/3 che danno il nome alla “regola”.

Il 2018 sarà anche ricco di live, partendo dal 10 aprile a Bologna, all’Unipol Arena, poi il 12 aprile a Roma,  al Palalottomatica e il 14 aprile a Milano, al Mediolanum Forum.

I biglietti saranno disponibili sul sito www.negrita.com dalle 10:00 del 20 novembre, per gli iscritti al Fan Club, e dalle 10:00 del 22 novembre su  ticketone.it per tutti gli altri.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista