• Senza categoria

Le vacanze sono finite, ma c’è ancora tempo per rivivere le emozioni del Natale

Scritto da il 6 Gennaio 2018

Il Natale è probabilmente il periodo più bello dell’anno, la città diventa un tripudio di luci e di gente che si scambia abbracci e auguri, con il sottofondo delle hit natalizie.
Ma questo, per noi di Radio NOVA IONS 97, non è stato un Natale come tutti gli altri. Abbiamo lavorato tanto per poter creare qualcosa di nuovo, diverso, che potesse lasciare il segno. Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi nel centro della nostra città e ringraziamo tutti coloro che, anche con un saluto, hanno partecipato a tutto ciò, ma non ci sembrava abbastanza. Così abbiamo deciso di registrare una nostra canzone, grazie alla musica di Emanuele Menga e al testo di NEFF & Alessandro Petti. È stato il nostro modo di farvi gli auguri, con qualcosa che potesse riprendere alcuni aspetti di questo periodo magico.
Da lunedì riprenderà la ricca programmazione di Radio NOVA IONS 97 con tante novità! Nel frattempo, però, vogliamo riproporvi il brano e il video della nostra canzone di Natale (riprese di Amalia Paoletta e Sara Sabatino e montaggio di Sara Sabatino)!
Ci risentiamo prestissimo per un 2018 ancora più sorprendente!

 


Traccia corrente

Titolo

Artista