“Paura Di Niente”, il secondo singolo tratto dal nuovo album di Jovanotti

Scritto da il 18 Novembre 2017

Mancano meno di due settimane all’uscita del nuovo album di Jovanotti, dal titolo “Oh, Vita“, e sono già due i singoli presentati dal cantante.

Il primo, omonimo dell’album, è uscito 8 giorni fa e ha già riscosso un grandissimo successo, ma ieri, 17 novembre, sui suoi profili social, è comparso un nuovo titolo: “Paura Di Niente“, la seconda traccia che anticipa l’album, disponibile dal primo dicembre.

Non c’è niente di più di una chitarra, una voce, un testo e una melodia cantata in diretta, senza correzioni“, queste le parole di Lorenzo Cherubini su Facebook per descrivere il nuovo brano.

L’annuncio è stato arricchito, su Instagram,  da un video in cui Jovanotti scarica personalmente il brano e racconta: “Nella notte a emozionarmi mentre scarico un mio pezzo nuovo che ho ascoltato un miliardo di volte poi però lo sento che è ufficialmente là fuori e mi sembra di ascoltarlo per la prima volta (mistero della musica)“.

Ma non è abbastanza, perché il 10 dicembre Jovanotti approderà in 45 sale cinematografiche italiane con “Oh, Vita! Making an album“, un docufilm che segue tutte le fasi di creazioni del disco, realizzato in Toscana e concluso in California. Le proiezioni saranno spalmate su tutta la giornata con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. E’ obbligatorio prenotarsi sul sito http://jovaday.ucicinemas.it.

Questo è il trailer!

https://www.facebook.com/pg/lorenzo.jovanotti.cherubini/videos/


Traccia corrente

Titolo

Artista