Traccia corrente

Titolo

Artista


IL MONDO RAP SI UNISCE ANCORA: BLOODY VINYL 3

Scritto da il 2 Ottobre 2020

Bloody Vinyl 3, il nuovo progetto di DJ Slait che coinvolge i nomi più importati del rap italiano (e non solo) ed è creato in collaborazione principale con tha Supreme, Low Kidd e Young Miles.
Oltre i già citati, ecco Salmo, Jack the Smoker, Hell Raton,  Nitro , Fabri Fibra, Jake La Furia, Guè Pequeno, Coez,  Madman, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Capo Plaza, Shiva, Taxi B, Madame, Rosa Chemical e Vale Pain. È chiaro che, sebbene si parli di un disco hip-hop, la sperimentazione accolga anche artist i pop come Coez, Madame e Mara Sattei, sopracitati. Un avvicinamento a un pubblico più eterogeneo e un’unione di nuove e vecchie generazioni: basti pensare al duetto tra Salmo e Taxi B, Machete Satellite, che riporta indietro nel tempo a Death USB, ed è la traccia d’apertura del disco. Un inizio impressionante che lascia ben sperare per tutto l’ascolto del disco.
L’unione delle varie anime musicali degli interpreti di questo fenomenale album è perfetta. Ogni brano è una hit e noi ve lo consigliamo immediatamente!