“Rolling Stories – Storytelling on the radio”: da oggi in onda tutti i venerdi il nuovo format di Radio NOVA IONS 97

Scritto da il 12 Ottobre 2018

Parte oggi venerdì 12 ottobre alle 20:00 il nuovo programma di Radio NOVA IONS 97 che farà della narrativa e della narrazione radiofonica il “leitmotiv” della trasmissione.

Rolling Stories è un nuovissimo e interessantissimo format ideato da Toni Augello, che ha come obiettivo principale quello di portare ai nostri microfoni l’universo “rotolante” dello storytelling in parallelo a quello della musica rock. Alcuni racconti saranno sviluppati dai co-autori del programma, Alessio Mastrodonato, Filippo Di Leo, Mariagiovanna Martino; gli altri saranno chiesti direttamente al pubblico, che partecipando a Rolling Stories avrà modo di ascoltare le proprie storie in diretta radiofonica e ritrovarle pubblicate sulla pagina Facebook del programma.

Toni Augello e Filippo Di Leo saranno alla conduzione di questo programma, ma non saranno soli: con loro ci sarete voi, il pubblico di Radio NOVA IONS 97. Rolling Stories vuole, quindi, proporsi di diventare un programma basato sull’interazione tra i due speaker e i radioascoltatori, grazie al potere delle parole e della condivisione.

 

Insomma, sintonizzati su Radio NOVA IONS 97. Tira fuori le parole, raccontaci la tua storia!


[non ci sono stazioni radio in archivio]