Figures, il nuovo EP dei Sis Felix

Written by on 15 Aprile 2019

E’ finalmente disponibile sulle principali piattaforme di streaming il nuovo EP dei Sis Felix.

I 4 brani che lo compongono sono stati eseguiti dal vivo durante la presentazione che si è tenuta a Parcocittà il 14 aprile, a chiusura delle attività collaterali al Medimex Spring Edition.

Davanti ad una sala gremita il nostro Alessandro Licusati ci ha raccontato un percorso che inizia negli anni ’80 con gli ascolti di quello che arrivava dall’Inghilterra, l’incontro tra Sandro Brescia e Roberto Pelicano , l’arrivo sul palco ad Arezzo Wave, la lunga pausa e la ripresa dell’attività che ha portato alla pubblicazione di un singolo con l’etichetta foggiana Radio Spia.

E’ stata una serata magica, l’occasione per condividere con amici vecchi e nuovi la passione che ancora arde nei componenti della band, oltre a Roberto Pellicano ( voce) e Sandro Brescia (basso) la line up è attualmente completata da Savio Albanese (chitarra), Davide Cavallo (tastiere e synth) e  Raffaele Addivinelo (batteria).

Il finale è stato un tributo ai Joy Division , la band si è allargata a Giovanni Mastrangelo, Lucio Pentrella e Leonardo Marcantonio per eseguire una versione corale di Love will tears us apart.

Potete ascoltarlo, ad esempio, su Spotify.