Sandra Oh protagonista di “Killing Eve”

Written by on 12 Gennaio 2018

La sua carriera di attrice e doppiatrice è iniziata tanti anni fa, ma il successo è arrivato con Grey’s Anatomy. Sandra Oh, che ha interpretato Cristina Yang nella celebre serie tv prodotta da Shonda Rhimes, è stata uno dei personaggi più amati del medical drama, e il suo addio, avvenuto ormai 3 anni fa, ci ha lasciato l’amaro in bocca.

Ma non vi preoccupate, perché Sandra Oh sarà protagonista di una nuova serie tv che andrà in onda sulla BBC, dal titolo Killing Eve, scritta da Phoebe Waller-Bridge e basata sui romanzi di Luke Jennings. Si tratta di un thriller che narra la storia di due donne: Villanelle, un’assassina psicopatica, e Eve, colei che deve darle la caccia, interpretata appunto da Sandra Oh. Ancora sconosciuto, invece, è il nome dell’attrice che interpreterà l’assassina in queste 8 puntate previste per il 2018.

Il presidente della BBC America, Sarah Barnett, ha dichiarato che “La visione di Phoebe è assolutamente originale, e Sandra Oh è l’attrice perfetta per il ruolo principale di Eve in Killing Eve”.

Non ci resta che aspettare l’annuncio della data di uscita di questa nuova produzione per scoprirne tutti i dettagli!