• Senza categoria

Brusco e Tony Tammaro: un weekend di musica “Made in Italy with smile”

Scritto da il 17 Ottobre 2018

Due personalità della musica italiana diversissime,  unite da una grande verve ironica: Brusco e Tony Tammaro. Saranno questi due personaggi i protagonisti del week end dell’Alibi Club di Foggia che propone,  venerdì 19 e sabato 20 ottobre, due appuntamenti all’insegna del Made in Italy with smile”.

Si inizia venerdì con un super ospite, il rapper Brusco,  punta di diamante della scena reggae/reggaemuffin  romana che, dalla fortunata esperienza di Villa Ada Posse alla carriera da solista, macina palchi e classifiche da decenni. Apprezzato soprattutto per la pungente vena ironica – che pervade sia le sue canzoni d’amore che quelle di denuncia –  Brusco è anche un professionista della Dancehall e per la serata condividerà il palco del live music club foggiano con il re del genere in città: Pushman.

Il giorno dopo, sabato 20,  è in programma l’attesissimo concerto di un cantautore “cult” : Tony Tamamaro. Il popolarissimo artista partenopeo da oltre 30 anni prende in giro il mondo dei ‘tamarri’ con canzoni che hanno conquistato intere generazioni di appassionati del genere, adepti di quella parodia con intuizioni geniali che  racconta contesti sociali con acuta lucidità.
L’appuntamento con queste due icone della scena “diversamente alternativa” della musica italiana leggera  è alle ore 21.00 in Viale Colombo, 180.

info: facebook.com/therealalibi


Traccia corrente

Titolo

Artista