BELL’IMPRESA, LA NUOVA RUBRICA CONFCOMMERCIO

Written by on 18 aprile 2018

Parte venerdì 20 aprile alle ore 10.30 il radio magazine di Confcommercio Foggia “Bell’Impresa” che andrà on air sulle nostre frequenze. Ogni venerdì saranno ospiti in studio imprenditori del territorio, si parlerà di notizie curiose dal mondo del commercio, ma anche di dati, numeri, consigli per poter avviare un’impresa.

Saranno 30 minuti per raccontare il tessuto produttivo di questo territorio, il cui fermento sta venendo fuori negli ultimi anni grazie anche ai giovani che scelgono, oggi più di ieri, di crearsi un lavoro e non abbandonare questa terra.

Ospite della prima puntata sarà Damiano Gelsomino, presidente di Confcommercio provincia di Foggia e imprenditore di successo nel campo del turismo e della casa. La sua presenza farà da apripista per l’arrivo di altri uomini e donne che hanno scommesso su questa provincia. Nelle successive puntate, infatti, al centro del programma ci saranno eccellenze eno – alimentari, servizi per le imprese, aziende che si innovano e rinnovano, sogni, fallimenti e riprese.

Sintonizzati sulla frequenza 97.0 e seguici in streaming su www.radionova97.it o in diretta sulla nostra pagina Facebook.