• Senza categoria

“Anche senza di te”, il nuovo film di Francesco Bonelli

Scritto da il 29 Marzo 2018

In occasione dell’uscita del film “Anche senza di te”, Radio NOVA IONS 97  ha intervistato alcuni dei protagonisti di questa nuova pellicola: gli attori Nicolas Vaporidis e Valentina Ruggeri, e il regista del film, Francesco Bonelli.

Al centro della trama c’è Sara, interpretata da Myriam Catania, un’insegnante elementare prossima alle nozze con Andrea (Matteo Branciamore), medico di successo, dedito esclusivamente al lavoro e poco alla sua donna. Quando Sara viene abbandonata all’altare, le si apre uno scenario inimmaginabile fino a quel momento. A quel punto nella sua vita entra Nicola (Nicolas Vaporidis), suo collega, che sembra avere la sua stessa voglia di rivoluzionare il mondo scolastico, insegnando ai bambini il linguaggio delle emozioni. E poi c’è Carlo (Alessio Sakara), attore porno in crisi, che troverà in Sara un supporto fondamentale.

Intervista "Anche senza di te"

In occasione dell’uscita del film “Anche senza di te”, abbiamo intervistato Nicolas Vaporidis, Valentina Ruggeri e il regista del film, Francesco Bonelli!

Pubblicato da Radio NOVA IONS 97 su giovedì 15 marzo 2018


Leggi

Traccia corrente

Titolo

Artista