Radio Nova IONS in diretta dal 65° Carnevale di Manfredonia

Written by on 7 febbraio 2018

Radio Nova IONS ancora una volta in prima linea per l’evento clou dell’inverno pugliese. Il carnevale di Manfredonia, giunto quest’anno alla sua 65° edizione, sta già coinvolgendo migliaia di persone. La gran parata di domenica 4 Febbraio, oltre a raggiungere il boom di visualizzazioni su web e social networks, ha chiamato a raccolta un foltissimo pubblico, proveniente da tutta Italia, che ha seguito ogni evento della giornata.

Si entra ora, però, nel vivo della manifestazione e Radio Nova IONS, come media partner ufficiale dell’evento, sarà presente con un suo stand per seguire gli eventi e raccontarli come solo il suo staff sa fare.

Numerosissimi gli appuntamenti in programma fino a Domenica 18 Febbraio quando, con la cerimonia finale presso il Teatro Lucio Dalla, verranno decretati i vincitori dei vari concorsi.

Tra parate, concerti, iniziative e spettacoli per grandi e piccini, il calendario degli eventi è fittissimo e Radio Nova IONS ne seguirà alcuni momenti fondamentali trasmettendone in diretta racconti, commenti e interviste.

Prima diretta prevista per Domenica 11 Febbraio. In compagnia dello staff di Radio Nova IONS dalle 10.30 alle 13.30 sarà possibile seguire la Gran Parata dei Carri in cartapesta e dei Gruppi mascherati in concorso. Madrina e conduttrice della serata sarà la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta, affiancata da Matteo Perillo e Jole Virgilio.

Altro appuntamento imperdibile, poi, quello di Sabato 17 Febbraio. Dalle 18:00 in diretta da Manfredonia i ragazzi di Radio Nova IONS seguiranno la Gran Parata notturna dei Carri, dei Gruppi e delle Meraviglie e tutti gli eventi a seguire.

Non resta che rimanere sintonizzati!