• Senza categoria

Tutte le nuove uscite dell’ultima settimana

Scritto da il 15 Gennaio 2018

E’ appena iniziato il nuovo anno, ma sono già tanti i singoli e gli album in uscita. Questi sono le novità fresche di giornata!

TAYLOR SWIFT – END GAME (ft. Ed sheeran, Future)

Il nuovo singolo di Taylor Swift, in collaborazione con Ed Sheeran e Future, è uscito inizialmente in Francia il 14 novembre e negli Stati Uniti il 3 dicembre. Ma solo il 12 gennaio è stato reso noto il video della canzone, annunciato sui canali social della cantante statunitense. A fare da sfondo uno yacht extralusso nelle acque di Miami, ma anche un nightclub a Tokyo e un autobus a due piani a Londra.

BLACK EYED PEAS – STREET LIVIN’

Will.i.am, Apl.de.ap e Taboo, ma non Fergie. Dopo 7 anni, i Black Eyed Peas ripartono dall’hip hop senza la componente femminile, impegnata nella promozione del suo secondo album da solista, “Double Dutchess”. “Street Livin'” è un brano di denuncia contro la violenza ingiustificata della polizia, il mercato delle armi, i complessi carcerari e l’immigrazione clandestina, accompagnato da un video in cui le labbra dei tre cantanti prendono il posto di quelle di importanti personaggi storici come Martin Luther King.

COSMO – COSMOTRONIC

Un nuovo album (anticipato dal singolo “Turbo”), un nuovo tour ma lo stesso successo. Cosmo torna sulle scene musicali con “Cosmotronic”. Per scoprire qualcosa in più potete leggere questo articolo.

CAMILA CABELLO – CAMILA

Dopo il singolo di esordio da solista, “Havana”, che ha avuto un successo clamoroso, il 12 gennaio è uscito il primo album da solista dell’ex voce delle Fifth Harmony. “Camila” contiene 12 tracce, tra cui “Havana” e “All These Years”, da lei stessa definita la sua canzone preferita.

FRANCESCA MICHIELIN – 2640

“2640” è il quarto lavoro in studio di Francesca Michielin, che vede collaborazioni con Calcutta, Tommaso Paradiso e Cosmo. Sono tre triangoli colorati e incastrati a rappresentarlo:”Il primo è un vulcano rosso, come le parole più crude da comunicare. Il secondo è un mare, blu e caotico, da imparare a ascoltare. E il terzo è una montagna, alta, dove si arriva sulla cima solo per provare a immaginare“. La cantautrice di Bassano del Grappa tratta temi molto distanti tra loro, dalle donne alla serie B e alla retrocessione del Vincenza, passando per un omaggio al pilota Alonso. Annunciate anche le date del tour che partirà il 16 marzo da Parma.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista