• Senza categoria

Firenze Rocks 2018, i protagonisti

Scritto da il 15 Novembre 2017

Dal 14 al 17 giugno Firenze si riempirà di musica con uno dei Festival più amati in Italia. I Guns N’ Roses, i Foo Fighters, Ozzy Osbourne e gli Iron Maiden saranno le star più attese dal pubblico della Visarno Arena del Parco delle Cascine, per 4 giorni di puro rock. I prezzi dei biglietti, disponibili in questi giorni su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it, variano dai 60 euro ai 320 euro per quelli VIP.

 

Ecco le date dei concerti e le date di uscita dei biglietti:

FOO FIGHTERS

Giovedì 14 giugno

La band di Dave Grohl torna sui palchi italiani, a due anni di distanza dall’ultima esibizione nel nostro Paese avvenuta a Bologna.

Biglietti già disponibili  sull’App Firenze Rocks, mentre saranno online dalle 12:00 di giovedì 16 novembre.

GUNS N’ ROSES

Venerdì 15 giugno

Si erano esibiti quest’estate, il 10 giugno, all’Autodromo di Imola, con un uno dei tour più ricchi del 2017. Oltre 3 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per i “Guns”, che a distanza di un anno saranno di ritorno in Italia per un altro (sicuramente) spettacolare concerto.

Biglietti disponibili dalle 11:00 di venerdì 17 novembre sull’App Firenze Rocks e dalle 12:00 di sabato 18 novembre online.

IRON MAIDEN

Sabato 16 giugno

Tre date italiane in programma per la band di Bruce Dickinson, inaugurate proprio dal Firenze Rocks, per poi continuare con Milano il 9 luglio e Trieste il 17 luglio.

Biglietti già disponibili online.

OZZY OSBOURNE

Domenica 17 giugno

Si tratta dell’ultimo tour della sua carriera e questa sarà l’unica data italiana. Dopo il film dedicato all’ultimo concerto dei Black Sabbath uscito nelle sale cinematografiche ad ottobre, i progetti futuri di Osbourne dovrebbero comprendere un album contenente 7 tracce. Nel frattempo Firenze accoglierà una data del suo tour d’addio, che sarà aperta dagli Avenger Sevenfold, i Judas Priest e altre band che saranno annunciate nei prossimi giorni.

Biglietti disponibili dalle 11:00 di giovedì 16 novembre sull’App Firenze Rocks  e dalle 12:00 di venerdì 17 novembre online.

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista